-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Vasto, il sindaco Menna annuncia la celebrazione istituzionale per la Festa della Liberazione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Aprile 2020 @ 16:55

Vasto. “Continuiamo a rispettare le regole, per il nostro bene e per il bene di quanti operano senza sosta contro questo virus, ma il 25 aprile sapremo onorare, nelle nostre case, il ricordo della Liberazione che è stato il principio della nostra vita democratica, l’inizio di una storia di libertà che, soprattutto oggi, possiamo apprezzare.” Così il Sindaco Francesco Menna annunciando la celebrazione istituzionale messa a punto dall’amministrazione comunale, con il contributo della locale sezione A.N.P.I., per il settantacinquesimo anniversario della festa nazionale.

Il coronavirus ha, infatti, imposto notevoli cambiamenti alla nostra vita sociale e anche le imminenti celebrazioni della Festa della Liberazione sono state ripensate in ragione dei vigenti provvedimenti restrittivi.

Nella mattinata di sabato il Sindaco, dopo due successivi momenti di raccoglimento personale, presso il Monumento ai Caduti e presso il Cippo in Piazza Brigata Maiella, rivolgerà il proprio indirizzo di saluto istituzionale alla cittadinanza dalla Casa Comunale; l’intervento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune a partire dalle ore 11:30.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate