-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tavolo Blutec, all’incontro presente anche Sara Marcozzi: ‘Non lasceremo soli i lavoratori’

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 15:16

Atessa. Si é tenuto la scorsa mattina al Mise il tavolo con i dipendenti della ex Blutec di Atessa con l’obiettivo di trovare una soluzione a una vertenza che interessa tanti lavoratori abruzzesi. Al tavolo presente anche il Candidato Presidente del M5S Sara Marcozzi e la Deputata M5S Carmela Grippa.

 “L’azienda ha confermato le trattative in corso con la Ma Srl del gruppo Magnetto facendo intendere che si potrà procedere alla cessione del ramo d’azienda che dovrebbe avvenire a febbraio.” Afferma Marcozzi “Il Ministero – continua – ci ha assicurato che continuerà a monitorare la situazione per garantire la continuità alle attività produttive e l’occupazione dei dipendenti a tutti i livelli. Un nuovo incontro è stato convocato alla fine di febbraio per la definizione del processo di cessione atteso da più di un anno”.

 Il Governo, ed in questo caso il MISE, si mostra sempre attento alle realtà industriali del nostro Paese trattando tali criticità con la massima l’attenzione” spiega la Deputata Grippa.

 “Questo comparto industriale è importantissimo per la nostra regione e a livello nazionale, ecco perché insieme al Ministero dello Sviluppo economico, continueremo a dare attenzione allo stabilimento e non lasceremo soli i lavoratori” concludono Marcozzi e Grippa.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate