-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ortona, Fabrizio Di Stefano: ‘Quando la politica perde il senso dell’umano’

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Aprile 2018 @ 12:45

Ortona. “Il germe della pochezza mentale non alligna solo a Macerata, salita ai -disonori- delle cronache di questi giorni per la cosiddetta -pignatta antifascista- o a Pavia ma, a quanto pare, alberga anche più vicino a noi e precisamente ad Ortona, dove il segretario del Partito Democratico cittadino ha scritto un post in cui non solo fa rifermento alle vicende di Piazzale Loreto ma, non contento, si è lamentato con un secondo post della rimozione del primo” ha dichiarato in una nota l’On. Fabrizio Di Stefano.

 “Leggo su Facebook” ha continuato l’On. Di Stefano, “Che il suddetto esponente del PD ortonese è anche responsabile del settore Scuola e Università del Partito e allora davvero non c’è da stupirsi che questo Partito abbia nominato un Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sprovvisto di Laurea; non c’è da stupirsi che questo Partito stia scomparendo.

 Una cosa è certa, quando l’impegno e la passione politica vengono oscurati con lenti così cupe da non permettere più di vedere l’uomo nell’avversario politico, credo si giunga al capolinea della politica” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate