Oltre 100 persone per l’apertura della campagna elettorale di Miscia: ‘L’energia degli under 30 per la Chieti che verrà’

Chieti. Folta partecipazione ieri sera al Gran Caffé Cigno di Piazzale Marconi,con oltre cento persone per l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Roberto Miscia.

Poco più di un mese per decidere chi sarà il nuovo sindaco di Chieti, con Miscia, già responsabile regionale degli under 30 di Fratelli d’Italia, candidato proprio con FdI nella coalizione di Fabrizio Di Stefano. Tra gli ospiti intervenuti spicca il sindaco uscente Umberto Di Primio. Con Miscia e Di Primo ad intervenire anche Guerino Testa, capogruppo di Fratelli d’italia in Consiglio Regionale, Etel Sigismondi coordinatore regionale del partito, Terenzio Rucci. E in attesa di chiarire gli ultimi aspetti legati proprio alla coalizione, si snocciolano i primi contenuti del programma elettorale. E così si sono toccate le prime tematiche prioritarie per Miscia: università, cultura e sport, ma anche sinergia colle-scalo e prime proposte per la Chieti che verrà.