MARSILIO: VINTA BATTAGLIA, SU TAV TONINELLI CAMBIA IDEA | AGENDA – VENERDÌ 8 FEBBRAIO 2019

MARSILIO: VINTA BATTAGLIA, SU TAV TONINELLI CAMBIA IDEA

Pescara, 7 febbraio 2019 – “Sul tema del collegamento tra l’Abruzzo e Roma abbiamo già vinto la nostra campagna elettorale, se addirittura anche il Movimento 5 Stelle scopre l’alta velocità ferroviaria”.

Così Marco Marsilio, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Abruzzo, a proposito delle dichiarazioni rese dal ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, giunto in Abruzzo per sostenere la campagna elettorale di Sara Marcozzi, sull’ipotesi di una linea ad alta velocità Pescara-L’Aquila-Roma. ​

“Peccato che negli atti di programmazione del governo nazionale – aggiunge Marsilio – non vi sia traccia di stanziamenti relativi al progetto: non nell’allegato alla nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza (Def) sulle infrastrutture presentato a fine settembre 2018, quella che individua le opere di priorità nazionale, e neanche nella legge di Bilancio, neppure a livello di progettazione”. ​

“Comunque sia, le buone intenzioni del ministro Toninelli ci fanno ben sperare: dalla prossima settimana, infatti, busseremo insistentemente alla porta del suo dicastero per pretendere le risorse necessarie per la realizzazione dell’opera”, conclude Marsilio.


AGENDA DEL CANDIDATO PRESIDENTE ALLA REGIONE ABRUZZO MARCO MARSILIO

VENERDI 8 FEBBRAIO 2019

 

Ore 9.00 Pescara – Confronto finale con gli altri candidati alla presidenza, sede Rai, via Edmondo De Amicis, 27.

Ore 11.30 Teramo – Passeggiata nel centro storico con Silvio Berlusconi, piazza Martiri della Libertà.

Ore 12.30 Teramo – Incontro presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura con Silvio Berlusconi, via Francesco Savini, 48.

Ore 17.00 Teramo – Comizio pubblico con Giorgia Meloni, Hotel Sporting, via Alcide de Gasperi, 41.

Ore 19.00 Pescara – Comizio pubblico con Giorgia Meloni, piazza Michele Muzii.

Ore 21.00 Pescara – Incontro pubblico sempre in piazza Michele Muzii.

Ore 22.30 L’Aquila – Incontro con la cittadinanza presso la discoteca Bliss (ex Frida), Monticchio, via Rodolfo Volpe.

messaggio elettorale
Impostazioni privacy