Lanciano, Palamasciangelo: interviene l’assessore Patrizia Bomba

“Prova di efficienza dell’Amministrazione! Severo: difesa del diritto alla salute fondamentale”


Lanciano.
È entrato in funzione l’impianto di climatizzazione al Palamasciangelo e l’assessore Patrizia Bomba esulta per aver dato sia un servizio fondamentale in questo momento climatico dell’anno sia per aver dimostrato “l’efficienza dell’Amministrazione che in pochi giorni ha trovato, deliberato e realizzato l’intervento”.

“Se si considera che lunedì la giunta ha votato la proposta, mercoledì sono iniziati i lavori e già da oggi la struttura è climatizzata, si capisce come è costantemente alta l’attenzione dell’amministrazione sui vaccini.

Mettere nelle migliori condizioni personale sanitario, volontarie e volontari che quotidianamente prestano servizio è non solo una forma di rispetto ma di gratitudine verso l’opera svolta”.

Un ringraziamento particolare l’assessore Bomba lo rivolge all’architetto Fabrizio Tucci e a tutto lo staff del settore lavori pubblici che con grande dedizione al lavoro hanno permesso fattivamente la realizzazione di questo servizio alla popolazione.

Il coordinatore di Articolo UNO Marco Severo rimarca l’attenzione del partito verso il diritto alla salute, garantito dalla Costituzione, che è “il faro delle nostre politiche dal nazionale con il Ministro Roberto Speranza al locale con il supporto costante e silenzioso al Palamasciangelo. Difesa dell’ospedale di Lanciano e servizi più efficienti nella filiera delle vaccinazioni saranno portati da noi come punti imprescindibili nel programma elettorale delle amministrative. La destra, alla guida della Regione Abruzzo, vuole distruggere la sanità frentana per meri giochi di partito. Noi combatteremo questa scelta!”.

Impostazioni privacy