IdeAbruzzo: ‘Di Iorio non prenda in giro i cittadini di Chieti, meritano rispetto’

Chieti. La lista civica IdeAbruzzo replica al candidato sindaco di Chieti Bruno Di Iorio: “È andato all’attacco contro coloro che hanno amministrato la città per 10 anni, ma evidentemente non conosce i suoi candidati visto che in una sua lista ci sono 4 Consiglieri uscenti”.

Nelle ultime ore abbiamo assistito a un attacco da parte del dottor Di Iorio, secondo cui il centrodestra sarebbe un listone “che si propone per la rinascita della città con tutti i personaggi uscenti (proprio i medesimi)”. IdeAbruzzo ritiene necessario informare il dottor Di Iorio: nella sua lista ci sono ben 4 Consiglieri Comunali uscenti.

È grave che un aspirante sindaco non conosca i candidati della propria lista. I cittadini meritano rispetto: non bisogna prenderli in giro, gettando fango sulle altre liste per tentare di nascondere ciò che si ha in casa propria. Il dottor Di Iorio continua ad attaccare i Consiglieri che negli ultimi 10 anni hanno governato la nostra città, ma fa finta di non vedere che all’interno di una sua lista ci sono 4 Consiglieri che hanno ricoperto anche ruoli in Giunta nei recenti anni di Amministrazione. Prima di giudicare e screditare le altre liste, bisognerebbe guardare in casa propria: IdeAbruzzo non permetterà attacchi gratuiti.