Fratelli d’Italia San Salvo, nuovo portavoce è Fernando Artese

San Salvo. È Fernando Artese il commissario cittadino di FDI di San Salvo.

Il coordinatore Provinciale Antonio Tavani, assistito dal suo Vice Francesco Prospero, ha provveduto alla nomina dopo l’assemblea degli iscritti riunitasi in videoconferenza ieri sera.
Artese avrà il compito di organizzare il circolo, completare il tesseramento e traghettare il partito fino all’assemblea degli iscritti, che designerà il futuro coordinatore del partito della Città di San Salvo e l’assetto politico del partito di Giorgio Meloni in città.

Il nuovo Commissario Cittadino si dichiara “onorato di essere stato investito di questo compito ed è già al lavoro, unitamente agli iscritti e al Consigliere Comunale Elisa Marinelli, per la composizione di un organigramma di partito e per la preparazione di una serie di iniziative che verranno presentate nei prossimi giorni”.

“FDI cresce a livello nazionale, nella Regione Abruzzo, nella provincia Teatina e anche nel vastese” affermano Tavani e Prospero i quali aggiungono che “alla luce delle importanti adesioni che si stanno registrando sul territorio, l’esperienza di Artese consentirà di rafforzare l’organizzazione del partito e radicare ulteriormente il partito a San Salvo”.