-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Francavilla, Fratelli d’Italia contro l’apertura di un nuovo ipermercato

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 9 Aprile 2018 @ 13:31

Francavilla al Mare. “Fratelli di Italia anche questa volta dice NO alle scelte della Giunta Luciani. Le ragioni della purga elettorale alle sinistre sono riscontrabili anche a livello locale, dove una amministrazione di centro-sinistra si impegna con tutte le proprie forze dell’apertura di un nuovo ipermercato”.

 Così in una nota il portavoce cittadino di Francavilla di Fratelli di Italia, Carmine Di Giovanni, che aggiunge: “Siamo contrari in primo luogo per questioni di merito: perché sarà un danno alle piccole attività commerciali sul territorio, recherà pregiudizio al fornaio, al macellaio, Al fruttivendolo, al piccolo negozio di alimentari; perché darà occupazione ad una nuova categoria di lavoratori sottopagati, senza diritti e costretti a lavorare anche durante le festività; perché il profitto non sarà distribuito sul territorio ma a vantaggio esclusivamente di una multinazionale perché ci sarà una nuova colata di cemento sul nostro territorio già fortemente antropizzato. Siamo contrari anche per una questione di mera opportunità, considerato che sui giornali locali sono emersi presunti conflitti di interessi sui quali siamo determinati ad accertarne la veridicità”.

 “Fratelli d’Italia, pertanto, Si oppone a questa ennesima offesa ai cittadini Francavillesi – conclude Di Giovanni – offesa che anticipa le prossime scelleratezze amministrative quali la privatizzazione dei parcheggi per i prossimi 25 anni (anche qui vigileremo con la massima attenzione) e la tassa di soggiorno. Fortunatamente l’aria sembra essere cambiata tanto che il ‘renzismo’, il cui stile pare tanto caro a questa amministrazione, è inesauribilemente al tramonto”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate