6.5 C
Abruzzo
lunedì, Maggio 16, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiFrancavilla, elezione Pina Picierno: intervengono il sindaco Russo e il presidente del...

Francavilla, elezione Pina Picierno: intervengono il sindaco Russo e il presidente del Consiglio Buttari

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 19 Gennaio 2022 @ 19:25

Francavilla al Mare. “Ieri è stata una giornata importante per la politica. Pina Picierno è un’ europarlamentare competente e con grande capacità politica, ma la felicità con cui è stata accolta la sua elezione, a cui ci uniamo convintamente, è legata soprattutto alla sua capacità di essere vicina ai territori.

In questi anni è stato così anche per la nostra Francavilla, non da ultimo nella campagna elettorale per le ultime amministrative.Saprà essere un riferimento per le relazioni e le opportunità in arrivo dall’Europa e continuerà il lavoro di apertura e di lotta alle disuguaglianze . Con la sua elezione e con un Parlamento Europeo a guida femminile, si rafforza e migliora il percorso delle donne in politica, al quale ognuna di noi può dare un contributo reale mettendosi in gioco per ricoprire ruoli chiave. Siamo certe che saprà continuare a dare voce anche all’Abruzzo e alla nostra città” così Luisa Russo, Sindaco del Comune di Francavilla al Mare e Francesca Buttari, Presidente del consiglio Comunale ed esponente del Partito Democratico.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'