sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiFrancavilla, Azione: 'Rammarico per l'uscita della Corrado, ma il partito cresce e...

Francavilla, Azione: ‘Rammarico per l’uscita della Corrado, ma il partito cresce e continua a sostenere la sindaca Russo’

Francavilla al Mare. Il direttivo provinciale di Azione e quello di Francavilla al Mare esprimono rispetto e rammarico per la decisione della consigliera comunale Gabriella Corrado di uscire da Azione, partito nelle cui liste è stata eletta in municipio nelle scorse elezioni amministrative.

«Ci dispiace che Gabriella abbia preso questa decisione», afferma la segretaria cittadina Simonetta Pesce, «anche perché le tematiche che più le stanno a cuore, ovvero la tutela di anziani, disabili e bambini nella nostra città, sono nel novero delle attività che Azione, insieme a molte altre, a Francavilla cura con determinazione e costanza. D’altro canto», aggiunge la segretaria Pesce, «continueremo a lavorare con impegno, forti di un consenso crescente e di un gruppo cittadino ben strutturato e numeroso, che conta anche un’importante rappresentanza nel partito a livello provinciale e regionale, a sostegno dell’amministrazione della sindaca Luisa Russo con quello spirito di collaborazione e coerenza che ha caratterizzato finora i nostri rapporti».

«Quella di Gabriella Corrado non è certo una scelta che ci fa piacere», aggiunge il segretario provinciale Giovanni Luciano, «sono tuttavia convinto che in futuro potremo ancora collaborare con lei nell’alveo del comune sentire delle tematiche che stanno a cuore ai francavillesi e a tutti gli abruzzesi. I percorsi che a volte si dividono, se hanno radici etiche e politiche comuni, possono rincontrarsi», conclude Luciano, «da parte di Azione non vi sono poi ragioni per un cambio di atteggiamento nei confronti dell’amministrazione di Luisa Russo».

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES