Fossacesia, al via la distribuzione dei bonus alimentari

Fossacesia. Su 72 domande pervenute, sono stati assegnati, alle persone aventi diritto in base alle norme, 56 bonus alimentari, lo speciale contributo erogato alla popolazione per far fronte alle difficoltà economiche insorte a causa del virus Covid 19. I beneficiari entro questa mattina saranno contattati telefonicamente direttamente dall’Assessorato alle Politiche Sociali, che comunicherà il luogo e l’orario in cui poter ritirare il buono.

La distribuzione avverrà a partire da oggi pomeriggio, venerdì 10 Aprile, alle ore 14.00, in tre punti differenti, di cui due presso l’ufficio politiche sociali ubicato al piano terra del Palazzo Municipale e un altro presso la ex Scuola Media di Via Marina, dove saranno presenti i volontari della Protezione Civile . “Abbiamo fatto i salti mortali per distribuire i buoni prima di Pasqua – dichiarano il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l’Assessore Maria Angela Galante – e visto il numero di domande pervenute ci sarà possibile riaprire i termini per l’avviso pubblico”. I buoni assegnati, in base ai requisiti richiesti, avranno un importo minimo di 100 euro e massimo di 400. — ____________________

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it