6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiFondazione Cantiere Abruzzo, 'La Primavera delle Idee' fa tappa a L'Aquila e...

Fondazione Cantiere Abruzzo, ‘La Primavera delle Idee’ fa tappa a L’Aquila e Francavilla

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 24 Maggio 2018 @ 12:54

Chieti. “Anche quest’anno la Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia ripropone -La Primavera delle Idee- la due che giorni vuole analizzare il quadro socio-economico della nostra Regione, lanciare spunti di riflessione e approfondire proposte programmatiche” lo ha dichiarato Fabrizio Di Stefano, Presidente della Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia, che il 25 e il 26 Maggio, rispettivamente a L’Aquila (Centro Congressi Dimora Del Baco) e a Francavilla Al Mare (Hotel Villa Maria) ha organizzato l’evento: La Primavera delle Idee.

 “Il confronto con alcune delle più alte espressioni del mondo sociale e produttivo dell’Abruzzo” ha continuato Di Stefano, “In parallelo con suoi rappresentanti in Parlamento e nelle Istituzioni tende a valutare ,in termini di concreta fattibilitá, i processi di rilancio della Regione.

 Questa edizione si distingue dalle precedenti anche perché si terrá in due diverse cittá e quindi territori della nostra Regione, L’Aquila e Francavilla al Mare.

 Questa nuova veste, quindi, è finalizzata anche all’analisi delle convergenze tra i tematismi di rilancio delle aree interne e di quelle costiere.” ha concluso Fabrizio Di Stefano.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'