-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Festa della Repubblica, eventi a San Giovanni Teatino

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 31 Maggio 2018 @ 18:51

San Giovanni Teatino. La ricorrenza del 2 giugno, 72^ “Festa della Repubblica” sarà celebrata a San Giovanni con una serie di eventi tra le giornate di sabato e domenica.

 “Queste ricorrenze sono importanti e dense di significato: per noi – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – è un onore celebrarle e sono felice che quest’anno sia possibile farlo con un due eventi distinti che collegano tutto il territorio”.

 Il programma prevede per sabato 2 giugno in ritrovo in piazza Marconi a San Giovanni Alta da dove, alle 10.30, il corteo aperto dal Sindaco Marinucci e il gonfalone della città di San Giovanni Teatino raggiungerà il Monumento ai Caduti dove ci saranno gli interventi delle autorità presenti.

 Alle 11.30 è previsto il ritrovo davanti al Municipio dove il corteo, sempre preceduto dal Sindaco e dal gonfalone della città raggiungerà il Monumento ai Caduti adiacente piazza San Rocco. Anche qui ci sarà l’intervento del Primo cittadino Luciano Marinucci.

 Nella giornata di domenica 3 giugno, le celebrazioni proseguiranno nella Scuola Civica Musicale “Città di San Giovanni Teatino” di piazza San Rocco. Nell’auditorium, dalle ore 20.30, è in programma il concerto lirico “Sempre Libera… Le donne nell’opera lirica – L’opera lirica vista con gli occhi delle donne” con l’ensemble “Cecìle” in collaborazione con “Pescara Piano duo” (Simona Ampolo Rella e Cristiana Arena), la partecipazione di Roberta Elia e la direzione artistica del maestro Giacinto Sergiacomo.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate