-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Vasto, D’Incecco: ‘Paladino vicecoordinatore vicario’

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Agosto 2021 @ 15:33

Vasto. Angelo Paladino, avvocato stimato e conosciuto, rivestirà il ruolo di vice coordinatore vicario della città di Vasto e affiancherà Vincenzo D’Incecco, capogruppo in Consiglio regionale, nominato coordinatore cittadino dal segretario regionale, il deputato Luigi D’Eramo.

“Angelo Paladino, fondatore storico della Lega a Vasto, possiede le giuste competenze, politiche e professionali, miste ad un fondamentale spirito di servizio e ad un innato senso di responsabilità- scrive in una nota Vincenzo D’Incecco – per completare la squadra che sta operando a tutela del territorio vastese e per riportare la giusta attenzione per le necessità delle persone, soprattutto in questa delicata fase di ripartenza post pandemia“.

L’avvocato Angelo Paladino chiude il cerchio alla task force leghista costituita, oltre che da Vincenzo D’Incecco, da Sabrina Bocchino, consigliere regionale e candidata consigliere al Comune di Vasto, e da Federico Di Palma, responsabile Enti locali per la provincia di Chieti.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate