-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Francavilla, Fratelli d’Italia è pronta

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Settembre 2021 @ 10:13

Francavilla al Mare. Fratelli d’Italia di Francavilla al Mare pronta a partire per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.

Dopo l’adesione all’ampio progetto di centrodestra e civico, che fa capo al candidato sindaco Roberto Angelucci, i dirigenti locali hanno approntato una lista rappresentativa della realtà francavillese sotto ogni profilo. La lista, di 16 candidati, sarà guidata dallo storico portavoce cittadino Carmine Di Giovanni, bandiera storica della destra locale e già presidente del Consiglio Comunale di Francavilla, e dal consigliere uscente di Fdi dottor Francesco Todisco, anche lui presidente del Consiglio Comunale nella penultima legislatura. “Nel caso della augurata vittoria – si legge in una nota – l’impegno degli eletti sarà profuso ed indirizzato alla realizzazione del condiviso programma amministrativo della coalizione, in particolare al rilancio delle attività economiche ed alla valorizzazione delle peculiarità del territorio francavillese e delle sue tradizioni, reso più sicuro attraverso una politica di prevenzione e di controllo delle attività delittuose”.

Completano la lista in rigoroso ordine alfabetico: Angelini Monica, Angiolini Francesca, Bernocchi Lelia, Candeloro Pino Adamo (già presidente del Consiglio Comunale di Francavilla), Cappelletti Rocco (già vicesindaco e presidente del Consiglio Comunale di Francavilla), Casoraro Antonio, Ciannamea Mauro, Cozza Daniele, Defilippis Rocco, De Francesco Valerio, Di Liberato Carla, Mangifesta Emanuela, Montanaro Francesca e Radocchia Massimo.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate