Elezioni Chieti, Miscia: ‘Un nuovo piano di Protezione Civile e maggiore efficienza nella manutenzione stradale’

Chieti. “Occorre riscrivere un nuovo Piano di Protezione Civile comunale per rendere maggiormente efficienti gli interventi durante le situazioni di emergenza o di calamità naturali, in un territorio vulnerabile in tema di dissesto idrogeologico come il nostro.”

È questo uno dei punti programmatici di Roberto Miscia, candidato consigliere nelle liste di Fratelli d’Italia a sostegno di Fabrizio di Stefano. “Un processo chiaramente da avviare insieme con le associazioni di Protezione Civile locali ed in accordo con le esigenze di ogni singola contrada. Dobbiamo far sì che la popolazione possa conoscere i piani di protezione civile locali, per rendere più efficaci gli interventi in simili circostanze”.

Ma non solo interventi straordinari: “Una particolare attenzione alla sicurezza in condizioni di straordinarietà ma non solo. Dobbiamo rendere più efficienti gli interventi di ordinaria manutenzione della rete stradale teatina”, aggiunge Miscia, “Una condizione imprescindibile per rafforzare ed accrescere la competitività delle attività commerciali del territorio ma non solo”.

Impostazioni privacy