Elezioni Chieti, Giuseppe Roccioletti appoggia pubblicamente Paolo De Cesare

Chieti. Il Prof. Avv. Giuseppe Roccioletti, Teatino illustre, docente Universitario di Economia presso l’Università Bocconi di Milano, figlio di un grande Sindaco di Chieti nonché Presidente della Provincia emerito Prof. Arduino Roccioletti, ha reso pubblico il proprio appoggio al candidato sindaco Paolo De Cesare attraverso una missiva indirizzata allo stesso.

Nella lettera si parla di De Cesare come di “una speranza per Chieti, sia per la storia della tua famiglia, sia per le capacità che hai dimostrato e sia per l’energia che trasmetti, che non è solo lo slancio di un giovane, ma convinta e tenace perseveranza nel raggiungimento dell’obiettivo di dare un contributo alla prosecuzione del cammino millenario della nostra città.”

“Questo appoggio pubblico, esternato con parole di stima e apprezzamento, mi inorgoglisce e al contempo mi carica di responsabilità.

Ringrazio di cuore il Prof. Roccioletti, sapendo che se eletto sindaco potrò contare sul suo apporto in termini di grande sapienza e competenza, elementi essenziali per realizzare la nostra Agenda del Fare, un progetto di rilancio della città possibile e realizzabile, un modello talmente efficace che sono sicuro potrà rappresentare nella propria integrità una best practice che darà lustro ed importanza al nostro territorio” il commento di Paolo De Cesare.