Elezioni Chieti, Amicone: ‘Nei prossimi giorni andrò nei quartieri tra la gente, iniziando con Brecciarola’

Chieti. “A Chieti abbiamo bisogno di tornare a dare valore e attenzione su tutte le periferie ed io e la squadra del movimento 5 stelle ci impegneremo sin da subito per raggiungere questo obiettivo: abbiamo candidati consiglieri che hanno a cuore questi territori perché li vivono quotidianamente. Ci sono quartieri spesso dimenticati dalla politica locale e ricordati solo nei momenti di campagna elettorale. Partiremo da Brecciarola per poi seguire con San Martino, Filippone e Colle Marconi”, dichiara il candidato sindaco teatino Luca Amicone.

“Voglio parlare con i cittadini dei problemi reali, sedermi con loro per un caffè ed entrare nel vivo delle problematiche. In queste settimane porterò con me in più passeggiate nei quartieri di Chieti anche l’onorevole Daniela Torto e la consigliera regionale Barbara Stella, per tracciare una mappatura di tutte le problematiche e studiare insieme le possibili soluzioni da intraprendere a tutti i livelli.” Amicone aggiunge: “Siamo la dimostrazione concreta che il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica vicina ai cittadini e opera in maniera coordinata su tutti i livelli, dai portavoce nazionali, regionali a quelli comunali. Siamo sempre disponibili al dialogo diretto e personale, senza filtri! Non abbiamo paura di confrontarci con i problemi di tutti i giorni! Con questo approccio sottolineo il nostro punto programmatico che mira a far svolgere i consigli comunali nei quartieri dove vengono sollevati particolari criticità: è la politica che deve andare verso il cittadino e non viceversa.”

Conclude Amicone: “Voglio andare tra la gente, con i miei candidati consiglieri e costruire un filo diretto tra cittadini e politica. I comizi dove i cittadini sono considerati un pubblico, o peggio, tifosi politici non mi interessano.”