Comune di Vasto, approvato il bilancio 2020/2022

Vasto. Il Consiglio Comunale, riunitosi stamane, ha dato il via libera al documento di bilancio a valenza triennale 2020/2022. La riunione si è svolta a porte chiuse, seguendo le norme dell’emergenza in atto.

“Sento il dovere di ringraziare i diciannove Consiglieri Comunali che, sfidando un giusto sentimento di timore, hanno inteso partecipare ai lavori d’Aula, consentendo l’approvazione di un documento fondamentale per la piena operatività dell’Ente” ha dichiarato il primo cittadino Francesco Menna, plaudendo al “senso dell’istituzione che, fin dal primo momento, ha unito i rappresentanti di tutte le forze politiche nel favorire presso la cittadinanza la piena conoscenza della situazione e dei provvedimenti adottati, e garantito l’operatività del Consiglio Comunale: il Presidente Elio Baccalà e il Vicepresidente Alessandro d’Elisa, che ringrazio, hanno garantito tutte le misure di sicurezza per consiglieri e funzionari”.

“Vasto – ha proseguito il primo cittadino – si trova a fronteggiare, al pari dell’intero territorio nazionale, un’emergenza senza precedenti e, da oggi, ha la serenità di poter autorizzare eventuali spese occorrenti”.

Impostazioni privacy