Il Comune di Chieti apre all’imprenditoria locale la sponsorizzazione delle manifestazioni

Chieti. L’Assessore alla Cultura e alle Manifestazioni del Comune di Chieti, Antonio Viola, rende noto che, con delibera di Giunta Comunale del 1° febbraio 2018, il Comune di Chieti ha disposto un avviso pubblico con il quale intende realizzare un’attività di fundraising mediante sponsorizzazioni per manifestazioni istituzionali ed attività culturali per l’anno 2018.

 Alle ditte, alle imprese e alle società che vorranno aderire in qualità di sponsor alle seguenti manifestazioni: “Carnevale Tradizionale Teatino”, Settimana Santa, “Maggio Teatino”, Maltattack (10,11,12 maggio), “Infiorata del Corpus Domini” (3 giugno), Balconi Fioriti (maggio/giugno), Chorus Inside (giugno), Settimana Mozartiana” (luglio), Theate Magic Summer (prima settimana di agosto), Chieti d’Estate, “Eventi Scalini” (settembre), Abruzzo DOCG:Chieti Terrazza D’Abruzzo (settembre), Street Food (settembre), Trekking Urbano (ottobre), Chocofestival (novembre), Teate Winter Festival (dicembre), “Natale a Chieti (dicembre), “Presepe Vivente” (dicembre/gennaio), alle attività culturali promosse dal Museo d’Arte “C. Barbella”, dalla biblioteca comunale di Chieti Scalo e dal Teatro Marrucino, il Comune di Chieti garantirà visibilità nelle conferenze stampa di presentazione delle manifestazioni; la citazione nelle comunicazioni istituzionali, sul sito web istituzionale e sui siti tematici a cura dell’assessorato e la disponibilità di un’area dedicata a striscioni e cartelli nell’area della manifestazione.

 Nell’avviso consultabile sul sito internet del Comune sono previsti importi liberi da € 200,00 in su.
L’offerta di sponsorizzazione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Chieti anche tramite e-mail agli indirizzi angela.falcone@comune.chieti.it –carla.assetta@comune.chieti.it e dovrà riportare l’accettazione delle condizioni previste nel progetto.

Impostazioni privacy