Comitato di gestione autorità portuale, nomina Strever: soddisfazione dell’amministrazione comunale di San Salvo

San Salvo. “Esprimiamo grande soddisfazione personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di San Salvo per la nomina del commendatore Gennaro Strever quale rappresentante della Regione Abruzzo in seno al Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Centrale.

La nomina del commendatore Strever, anche presidente dell’Ance della provincia di Chieti e presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, inorgoglisce la nostra città e rende ulteriore merito ad una persona che ha fatto del lavoro, della competenza e della moralità imprenditoriale la ragione della propria vita.

Il Presidente Marsilio non poteva fare scelta migliore al fine di tutelare le aspettative della nostra Regione, e chiamando il commendatore Strever ha scelto il prestigio e la capacità, ponendo le basi per dare un deciso impulso alla riprogrammazione e alla gestione del sistema portuale che riguarda il nostro bacino.

Auguriamo a lui un buon lavoro, certi che la Regione Abruzzo reciterà un ruolo da protagonista nell’ambito del sistema portuale, facendo valere la forza delle idee e il bagaglio di esperienze che il nostro illustre concittadino porta con sé, quale frutto di un percorso che lo colloca tra le personalità di più alto livello di competenze nel settore imprenditoriale della nostra Regione”. Si legge così in una nota di Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, ed Eugenio Spadano, presidente del Consiglio Comunale di San Salvo.

Impostazioni privacy