-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, no della maggioranza all’ordine del giorno del consigliere Giampiero Riccardo sull’area si sgambamento

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Febbraio 2021 @ 21:50

“Iniziativa prematura per il percorso di riequilibrio, l’Amministrazione è poi già al lavoro sul regolamento“

Chieti. No compatto della maggioranza all’ordine del giorno del consigliere Giampiero Riccardo di Chieti Viva, relativo all’area di sgambamento, votato alla conclusione della seduta del Consiglio comunale di oggi.

“Non bocciamo l’idea, che condividiamo, considerato anche che l’Amministrazione ha già posto le basi per la redazione di un regolamento di gestione delle aree verdi che preveda non solo le adozioni di aiuole e piccoli appezzamenti di terreno pubblico e la spicciola manutenzione, ma anche la possibilità di inserire aree gestite, dedicate allo sgambamento degli animali in diverse zone della città – dicono i consiglieri di maggioranza – resta il fatto che questa proposta è intempestiva, perché arriva in un momento in cui è necessario capire cosa e come inserirla nella programmazione, anche alla luce dell’avvio del percorso di riequilibrio, di cui entro aprile sapremo tempi e modalità. Abbiamo chiesto al consigliere Riccardo di ritirare la proposta, per ripresentarla insieme quando tutto sarebbe stato più chiaro, dopo un passaggio in Commissione utile anche ad arricchire la proposta con l’attività già in corso d’opera, ma la richiesta non ha portato frutto e ci siamo visti costretti ad agire di conseguenza.

Possiamo lavorare uniti a vantaggio della città, questa era una buona occasione, anche per dare un segnale di condivisione alla città, evidentemente la minoranza non è ancora pronta a questa possibilità”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate