Chieti, Micomonaco: ‘Sostegno al dottor Di Iorio: siamo un polo civico e aperto’

Chieti. “Viste le ultime vicissitudini relative alle prossime amministrative, credo sia necessario fare una considerazione”.

Così in una nota Maura Micomonaco, delegato comunale Forza Italia, che prosegue: “Non abbiamo mai parlato della nascita di un terzo polo ma piuttosto quella di un ‘polo civico aperto’ nato da esigenze ritenute imprescindibili: discontinuità, rilancio, competenza e teatinita’.

Su queste esigenze non c’è mai stato un vero e proprio confronto ma solo una mera indicazione apicale avallando l’idea, quasi fosse una minaccia, che la realizzazione della coalizione ‘non è un dogma’, dopodiché il silenzio.

Abbiamo lavorato pensando alla città e alle sue necessità portando alla luce un nuovo progetto attraverso la individuazione di un programma condiviso, di una intesa che unisse le forze civiche e soprattutto individuando nel dottor Bruno Di Iorio la espressione più adatta al ruolo, in considerazione delle sue capacità umane e professionali dimostrate nel tempo in più ambiti.

La posizione di questo polo civico è aperta al confronto auspicando un contributo da parte di tutti”.