martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiChieti, il primo congesso cittadino Lega Salvini elegge Colantonio

Chieti, il primo congesso cittadino Lega Salvini elegge Colantonio

Chieti. Si è svolto a Chieti sabato 3 dicembre u.s. il primo “Congresso cittadino della Lega Salvini ” per la nomina del Segretario cittadino e del Direttivo.

La Sezione di Chieti assume carattere territoriale comprendendo nelle competenze oltre al Capoluogo Teatino i Comuni di Casalincontrada.Bucchianico,San Giovanni Teatino ,Ripa Teatina,Villamagna,Vacri,Ari, ,Casacanditella,Roccamontepiano,Rapino,San Martino sulla Marrucina,Guardiagrele,Palombaro,Fara Filorum Petri,Torrevecchia Teatina e Pretoro.

Il delegato Regionale designato e che ha diretto il Congresso è stato Riccardo Chiavaroli .di Pescara.

L’assemblea dei sostenitori militanti convocata ha eletto all’ unanimità il nuovo Segretario cittadino nella persona del Dott.Mario COLANTONIO ,già consigliere capogruppo della Lega Salvini al Comune di Chieti.

Il Direttivo eletto nella stessa seduta è costituito dal Dott.Liberato ACETO ,Consigliere Comunale di Chieti,Dott.ssa Emma LETTA ,Consigliere Comunale di Chieti, Dott.Fabrizio DI STEFANO ,Consigliere Comunale di Chieti, Dott.ssa Arianna CONICELLA di Chieti, Federico DI PALMA ,imprenditore di San Giovanni Teatino ed Antonio COLASANTE ,professionista di Guardiagrele.

Dopo l’intervento di ringraziamento e di breve illustrazione delle linee programmatiche e politiche presentate dal neo Segretario eletto, è intervenuto l’Onorevole Alberto BAGNAI ,votante al congresso e deputato del territorio che ha espresso compiacimento per la scelta condivisa augurando un proficuo lavoro ad una squadra esperta e preparata.

L’intervento conclusivo del Dott.Fabrizio Di Stefano è servito a puntualizzare i futuri impegni organizzativi e politici sulla Città di Chieti raccordandosi con il contesto territoriale limitrofo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES