Chieti, Fratelli d’Italia: ‘Opere urgenti per la città’

Chieti. I Consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Nicola Rapposelli e Stefania Donatelli dichiarano quanto segue:

“Il ruolo che ci appartiene, consegnatoci dagli elettori che in noi hanno riposto la loro fiducia per dare alla città risposte concrete, richiede capacità amministrativa e senso di responsabilità. Requisiti che hanno sempre contraddistinto la nostra azione politica e che abbiamo dimostrato in tutti questi anni avallando, con la nostra presenza e, soprattutto, con il nostro voto, tutti i provvedimenti amministrativi e le delibere che apportano interventi significativi per la città.

Tale ruolo, che ci onoriamo di ricoprire, non può e non deve essere interpretato ad intermittenza e in base ad intese del momento. Nessun accordo era previsto per non presentarsi in Consiglio Comunale e in mattinata, alla richiesta specifica del Sindaco, nessuno aveva dichiarato la propria assenza. L’importanza dei provvedimenti ieri deliberati è dimostrata anche dal voto favorevole delle opposizioni che, con senso di responsabilità, non hanno fatto mancare il numero legale.

L’esito del Consiglio Comunale, con la votazione di importanti provvedimenti, permetterà, infatti, di accelerare l’avvio per la realizzazione di opere strategiche per la città”.