Lanciano, raccolta alimentare per le famiglie frentane bisognose

locandina raccolta alimentare per famiglie frentaneLanciano. Ricomincia a partire da questa settimana la raccolta alimentare a favore delle famiglie lancianesi in difficoltà economiche promossa da CasaPound Italia.

 
 “Il fatto stesso che la raccolta debba ripartire per il quarto semestre consecutivo, dimostra l’importanza di questa iniziativa per la nostra città. Dopo tre anni consecutivi di recessione a livello nazionale, anche a Lanciano il fenomeno della povertà ha assume ormai dimensioni preoccupanti, e sempre più famiglie incontrano serie difficoltà persino a mettere un piatto a tavola ogni giorno”. Così Nico Barone, responsabile lancianese CasaPound, in una nota sull’iniziativa.
 
 “Invitiamo quindi tutti i cittadini lancianesi – prosegue la nota – a partecipare con donazioni di beni alimentari (pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati) consegnandole direttamente presso la nostra sede in Via Cavour 1 negli orari di apertura, o telefonando al numero 3893450059 per concordare un ritiro a domicilio. Dopo la buona riuscita delle precedenti raccolte, siamo certi che anche stavolta la genersosità dei lancianesi ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi”.
 
Impostazioni privacy