Chieti, l’Ance su approvazione Albo delle Imprese

corso marrucinoChieti. A distanza di più di sei mesi dalla pubblicazione dell’Avviso reso noto dal Comune di Chieti per la costituzione di un “Albo di imprese per l’affidamento dei lavori mediante procedura negoziata”, l’Ance Chieti con prende atto finalmente dell’annunciata conclusione delle operazioni sottese alla redazione dell’elenco e della sua operatività a far data da oggi.

 
 “L’Ance Chieti – si legge in una nota – a nome di tutta la categoria delle imprese di costruzioni della provincia, ringrazia vivamente il Prefetto di Chieti, S.E. Fulvio Rocco De Marinis, per il deciso intervento a favore dell’iniziativa, promossa e più volte sollecitata dalla nostra associazione, ed il Sindaco di Chieti – Dott. Umberto Di Primio, per aver dato il giusto riconoscimento alle nostre legittime istanze”.
 
“La nota conclude così:Evidenziamo infine il censurabile comportamento del V Settore LL.PP. del Comune di Chieti per l’ingiustificato ritardo con il quale, superando tutte le tempistiche previste dalle leggi vigenti nelle Pubbliche Amministrazioni per evadere qualsiasi pratica o procedura, ha portato a compimento l’attivazione dell’Albo con una tempistica inimmaginabile e superiore ad ogni più pessimistica ipotesi.” Conclude la nota.
Impostazioni privacy