Chieti, il Meetup Teate 5 Stelle organizza il tour dei quartieri

tour nei quartieri teate 5 stelleChieti. “Il Meetup Teate 5 Stelle di Chieti si pone come obiettivo quello di riportare al primo posto nella propria agenda politica i cittadini e attraverso ii Tour dei Quartieri intende conoscerli, ascoltarli e informarli: non perdere l’occasione di intervenire e dire la tua per la tua città!”.

 
 Così in una nota il portavoce Andrea Di Ciano, che aggiunge: ‘Il Meetup Teate 5 stelle di Chieti ha, infine, avviato una serie di gruppi di lavoro che consentiranno di definire nel merito le problematiche che interessano la Città al fine di proporre soluzioni da dibattere e condividere con i cittadini tutti. Anche riguardanti problemi più delicati, tipo la bonifica del territorio, perché, ricordando Winston Churchill, il coraggio è la prima delle qualità umane, perché e quella che garantisce tutte le altre. Appuntamento, dunque, ai prossimi incontri del Tour, per i quartieri della città”.
 
 “La 1a tappa del tour dei quartieri  – conclude Di Cianoci sarà lunedì 8 settembre ore 18  a selvaiezzi presso “il piccolo chiosco” via curtatone (di fronte la scuola elementare) i residenti della zona sono invitati a partecipare”.
Impostazioni privacy