Francavilla, interrogazione di chiarimento per l’acquisto di 4 panchine al costo di 8 mila euro

panchine nuove francavillaFrancavilla al Mare. “Mi domando se può essere un prezzo equo acquistare quattro panchine da esterno al costo di 2.000 euro cadauna per una spesa totale pari a poco più di 8.000 euro”.

 
 Così in una nota il consigliere di opposizione di Francavilla al Mare, Franco Moroni, che aggiunge: “E’ questa la motivazione per il quale ho presentato un interrogazione di chiarimento all’Amministrazione Comunale, sapendo che ogni cittadino ormai con l’avvento di internet può sapere quali sono i costi medi di qualsiasi cosa”.
 
 “Sono d’accordo e ben venga l’arredo urbano – conclude Moroni – ma ad un prezzo giusto ed adeguato, magari utilizzando i costi dei vari Preziari Regionali o i costi medi di mercato, per poter poi utilizzare le somme ‘risparmiate’ ad esempio dando un contributo al Centro Santa Caterina utile a far rimanere aperta, anche solo per qualche mese, la piscina per le terapie di riabilitazione per persone diversamente abili, ad  oggi tragicamente chiusa per i tagli regionali sulla sanità. Mi auguro che l’amministrazione comunale nel proseguo vegli con più attenzione su tali casi collegati alla spesa pubblica”.
Impostazioni privacy