Chieti, Di Crecchio: ‘Scorretto l’atteggiamento di Marzoli’

alessandro marzoliChieti. “Nell’ultima seduta della V Commissione si era addivenuti, su richiesta del consigliere del Pd, Alessandro Marzoli, alla decisione di convocare un’apposita riunione della suddetta Commissione su alcuni aspetti riguardanti la gestione della Piscina Comunale convocando, all’uopo, l’assessore Marco Russo ed il Presidente della società che attualmente gestisce l’impianto natatorio”.

 
 Così in una nota il presidente della V Commissione Consiliare permanente “Turismo, Tempo libero, Sport, Cultura” del Comune di Chieti, Ezio Di Crecchio, che aggiunge: “Aderendo alla richiesta, avevo concordato un’apposita seduta di Commissione per martedì, 15 luglio. Non si comprende, allora, il motivo per il quale il Consigliere Marzoli abbia inopinatamente presentato sull’argomento un’interrogazione rendendo, di fatti, inutile la convocazione, peraltro da lui richiesta, di una specifica Commissione”. 
 “Stigmatizzando la scorrettezza del consigliere Marzoli – cocnlude Di Crecchio – comunicherò alla Presidenza di ritenere libera la data da me prenotata così da evitare una inutile moltiplicazione di spese per dibattere su un medesimo argomento”.
Impostazioni privacy