Chieti, Di Iorio su Teateservizi: ‘Battaglia vinta solo grazie a noi’

chietiChieti. “Solo grazie al centrosinistra Teateservizi può tornare a guardare al prossimo futuro con meno angoscia. Lo stato comatoso in cui il centrodestra sta facendo precipitare l’amministrazione e la stessa città aveva rischiato infatti di trascinare anche una struttura come Teateservizi, che tra mille difficoltà continua a offrire ai cittadini un servizio di qualità e con personale qualificato”.

Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio Comunale a Chieti, Alessio Di Iorio, che aggiunge: “Da 4 anni – sottolinea Di Iorio – la Teateservizi è stata messa da parte, interpellata solo per mettere le classiche ‘pezze’ e non quando si poteva ancora programmare il servizio per i cittadini. Nell’ultimo Consiglio comunale abbiamo ottenuto l’importante ‘riconoscimento’ di inserire nella delibera di proroghe il Piano industriale della Teatesrvizi così da essere portato in consiglio comunale entro il 31 agosto: lo abbiamo chiesto ininterrottamente per 4 anni. Dopo una lunga trattativa con la maggioranza abbiamo ottenuto che venisse messo nero su bianco lo sviluppo futuro di questa società, il suo ruolo, le prospettive aziendali e del personale anche alla luce del dibattito nazionale sulla riorganizzazione delle municipalizzate”.
 “Siamo orgogliosi di questo primo risultato – conclude il capogruppo Pd – perché è la dimostrazione che anche Chieti può cambiare verso”.
Impostazioni privacy