Canosa Sannita, si insediano consiglio e giunta comunali

sindaco canosa sannitaCanosa Sannita. Si insedierà domani, sabato 7 giugno, dalle ore 11.00 il nuovo Consiglio comunale di Canosa Sannita.

Le elezioni comunali del 25 maggio scorso hanno confermato in Municipio il sindaco Lorenzo Di Sario e la lista “SiAmo Canosa” con una percentuale elevatissima, l’89,84 per cento.

Definita anche la giunta comunale della quale, insieme al primo cittadino, faranno parte anche gli assessori Massimiliano Matteucci (vice sindaco, delegato a Cultura, Pubblica istruzione, Affari legali) e Adriana Cremone (Tributi). Di Sario affiderà altre deleghe ai consiglieri comunali.

“La piena e ampia fiducia che ci hanno attribuito gli elettori – commenta il sindaco – se da un lato ci gratifica, dall’altro lato ci impegna ad amministrare il nostro Comune in maniera esemplare. Non potremo assolutamente tradire la fiducia che i cittadini ci hanno confermato. Il gruppo ‘SiAmo Canosa’ si è rinnovato, abbiamo messo in campo energie nuove. Ci impegneremo come sempre, lealmente, a testa alta, in maniera trasparente, cercando di ottenere buoni risultati nonostante il periodo delicato che sta attraversando il nostro paese”.

Impostazioni privacy