CasaPound lancia lo sportello Difendi Lanciano

locandina difendi lanciano casapoundLanciano. Nasce in città ad opera dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia lo sportello “Difendi Lanciano”, espressamente dedicato alle problematiche che affliggono la città frentana.

 Il servizio totalmente gratuito, attivo dal mercoledì al venerdì dalle ore 18 alle ore 19 presso la sede dell’associazione in Via Cavour 1, si occuperà di raccogliere le segnalazioni da parte dei cittadini in merito ad eventuali situazioni di disagio e difficoltà, e di sviluppare soluzioni concertate con la cittadinanza.

 “Con questa iniziativa – afferma Nico Barone, responsabile CasaPound per la città di Lanciano – abbiamo scelto di dare forma organica ad un rapporto già forte stabilitosi tra la nostra associazione e la cittadinanza lancianese, come attestano le recenti azioni a sostegno dei titolari di borse lavoro, dei lavoratori dell’InformaGiovani e per la sicurezza stradale nei pressi dell’Istituto comprensivo “D’Annunzio”, realizzate con la collaborazione degli interessati. Convinti che la solidarietà sociale, specie in questo grave momento di crisi, rappresenti la soluzione per i problemi che affliggono la nostra comunità, come CasaPound lanciamo un appello a tutti i cittadini perché condividano con noi i loro problemi. Insieme, sarà possibile sviluppare soluzioni adeguate per contribuire al miglioramento della città”.

Impostazioni privacy