Chieti, Mario De Lio nuovo capogruppo dell’Udc

udc_logoChieti. La riunione del gruppo consiliare dell’Udc in Consiglio Comunale a Chieti, tenutasi ieri sera nella sede cittadina del partito in piazza Matteotti, ha designato Mario De Lio come nuovo capogruppo in sostituzione del dimissionario Alessandro Giardinelli. Il vicecapogruppo sarà Alessandro Orsini.

In seguito alle dimissioni di Giardinelli, all’interno della Commissione Lavori Pubblici sarà Mario De Lio a rappresentare l’Udc, mentre nella Commissione Attività Produttive siederà per il partito Franco Di Pasquale.

“Abbiamo dimostrato – ha commentato il segretario cittadino, Andrea Buracchio – solidità e compattezza nell’affrontare il delicato passaggio della breve transizione dovuta alle dimissioni di Alessandro Giardinelli: l’Udc di Chieti continua serenamente il suo cammino politico-amministrativo, con l’obiettivo di tenere fede al mandato ricevuto dagli elettori nella primavera del 2010 e contribuendo fattivamente alle scelte di programma dell’amministrazione guidata dal sindaco, Umberto Di Primio. Sono certo che il nuovo capogruppo, coadiuvato da tutti i membri del gruppo consiliare, saprà fare sintesi di tutte le posizioni espresse dai nostri rappresentanti e sostenere il lavoro dei nostri assessori in giunta”.

Impostazioni privacy