Francavilla, sei avvisi pubblici per incarichi in ambito sociale

assistenza_familiareFrancavilla al Mare. L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Francavilla ha pubblicato sei avvisi per la costituzione di una graduatoria, tramite titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi professionali di assistenti sociali, coordinatore tecnico ambito sociale, mediatore interculturale, mediatore legale-familiare, psicologo, sociologo a soggetti titolari di partita Iva della durata di due anni eventualmente rinnovabili per altri due anni.

Gli incaricati svolgeranno le proprie attività nel territorio di competenza dell’Eas (Ente d’Ambito Sociale) n. 29 ‘Foro – Alento’ con un impegno orario variabile da un minimo di 4 ad un massimo di 36 ore settimanali a seconda del profilo richiesto. I professionisti saranno impegnati nello svolgimento di tutte le attività previste dal Piano di Servizi Sociali 2011/2013 ricomprese nei seguenti servizi: Segretariato sociale; Servizio sociale professionale; Pronto intervento sociale (Pis); Punto unico di accesso (Pua); Unità di valutazione multidimensionale (Uvm). Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:30 di venerdì 3 maggio 2013. Le stesse domande potranno essere presentate tramite e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it (in formato pdf); direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Francavilla al Mare in busta chiusa; tramite raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso, farà fede la data dell’ufficio postale accettante.
“Questa è una prima e importante iniziativa per garantire che l’offerta di servizi, da parte dell’Eas possa poggiare su professionalità solide e all’altezza delle nuove sfide. Per integrare il sistema professionale dell’Ente ambito sociale e rafforzarne l’offerta professionale – spiega ancora l’assessore al ramo Francesca Buttari – l’amministrazione comunale avvierà, a breve, una nuova procedura selettiva per giovani professionisti. Tutto ciò al fine di rispondere ad una domanda di servizi sociali che esprime sempre più nuovi bisogni”.

Impostazioni privacy