Francavilla, Pd, IdV e Futura ribadiscono appoggio all’amministrazione

comune_di_francavilla_al_mareFrancavilla al Mare. I gruppi consiliari comunali di Pd, IdV e Futura di Francavilla al Mare ribadiscono il sostegno al sindaco Luciani nella realizzazione del programma elettorale e nel lavoro giornaliero a favore della città di Francavilla.

Una presa di posizione forte dopo che nei giorni scorsi il consigliere del Pd Pirozzi è passato al gruppo misto, confermando comunque il suo sostegno all’amministrazione.

“La gravità dei problemi – dichiarano in una nota congiunta Pd, IdV e Futura – impone un’assunzione di responsabilità da parte di tutti noi. Le incomprensioni possono accadere vista la quantità della questioni da affrontare e da risolvere. L’obiettivo rimane cambiare in meglio la città e per questo motivo il dialogo è aperto con chiunque voglia partecipare al progetto di cambiare la città e favorire benessere dei cittadini. Onorare gli impegni assunti e realizzare i progetti per i quali i cittadini ci hanno votato: questa è la missione che abbiamo da portare a termine con generosità e coraggio. Alla città vogliamo trasmettere certezze e serenità. Con le operazioni messe in campo per uscire dal rischio dissesto e per pagare i tanti debiti, possiamo guardare al futuro con maggiore fiducia e tutto questo è stato possibile grazie alla nostra maggioranza, alla nostra amministrazione di cui dobbiamo essere fieri. Nessuna battuta d’arresto, dunque, nell’azione amministrativa ma siamo qui a lavorare. Al tanto dibattuto viale Nettuno si aggiungerà, a giorni, un tratto importante di marciapiedi al Foro, lato mare, e la riqualificazione dei parchi pubblici, tra i quali quelli in contrada Villanesi, in particolare in piazza Ennio Flaiano e nelle due aree verdi (di cui una adibita a campo di calcetto) adiacenti via Tommaso Bruni e via Ettore Ianni, che versano in un pessimo stato. Previsti inoltre altri tratti da asfaltare, nuova segnaletica orizzontale e verticale oltre a segnaletica turistica, un progetto che prevede di dotare tutti i parchi pubblici di giochi per bambini disabili, la messa in sicurezza del muro pericoloso nel quartiere San Franco che i cittadini ci hanno segnalato. Concretezza, tanta concretezza e senso di responsabilità”.

Impostazioni privacy