Chieti, approvato ordine del giorno su Chieti Solidale: il commento di Giardinelli

alessandro_giardinelliChieti. “L’approvazione dell’ordine del giorno da me proposto mi ha reso l’opportunità di poter aprire una breccia, o meglio scoperchiare un pentolone, su quello che è la gestione clientelare di alcune Istituzioni cittadine, vedi Teatro e Chieti Solidale”.

Così il capogruppo dell’Udc in Consiglio Comunale a Chieti, Alessandro Gairdinelli, sull’approvazione dell’ordine del giorno da lui stesso presentato ed approvato nel Consiglio della scorsa mattina.

“Per quanto riguarda la vicenda del concorso del Teatro – aggiunge Giardinelli – gli atti del Consiglio Comunale sono stati inviati alla Procura della Repubblica ed alla Corte dei Conti…. probabilmente lo stesso accadrà per queste vicende della Chieti Solidale – purtroppo c’è ancora la mentalità che gli Enti debbano essere intesi ed usati come centri di potere e non come istituzioni al servizio dei cittadini – tale atteggiamento danneggia tutta la comunità e l’immagine della città intera – Il Sindaco deve intervenire con polso fermo per ridare credibilità all’amministrazione, senza soggiacere ai poteri di una politica che certo non fa il bene dei cittadini”.

Impostazioni privacy