Scelta civica per l’Abruzzo: nuovi comitati nel chietino

foto_Giuseppe_MorettaTorino di Sangro. Nasce a Torino di Sangro il comitato “Scelta civica per Torino Di Sangro” a sostegno della lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia” e come polo di aggregazione cittadino di tutte le realtà civiche del territorio.

Il comitato vuole capitalizzare e mettere in rete tutte le energie e le persone che vogliono impegnarsi e mettersi a disposizione del movimento, sia per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, sia per il futuro. Come coordinatore del comitato “Scelta civica per Torino di Sangro” è stato nominato Italo Presenza, giovane commercialista di 29 anni.

Domenica, alle ore 10.30 nella “Sala Polivalente Priori” in via Alfonso Priori, ci sarà la presentazione del comitato e dei candidati della lista Scelta Civica. A fare gli onori di casa sarà Giuseppe Moretta, dottore commercialista e revisore legale di Torino di Sangro, candidato alla Camera con la lista “Scelta civica – Con Monti per l’Italia”. Insieme a lui interverranno anche il candidato alla Camera Piercamillo Falasca, Nicoletta Verì, capolista al Senato mentre a fare le conclusioni sarà Giulio Sottanelli, capolista alla Camera. A seguire si terrà l’inaugurazione della sede del Comitato Scelta Civica per Torino di Sangro in corso Lauretano.

In provincia di Chieti si sono di recente costituiti altri due comitati a sostegno della lista “Scelta civica – Con Monti per l’Italia”: si trovano ad Atessa, in via Flaiano 2, e ad Ortona in via della Libertà 81. In fase di costituzione sono invece i comitati di Chieti e Lanciano.

“Sono onorato di avere al mio fianco dei giovani che con coraggio e responsabilità si sono messi insieme e hanno accettato di compiere questa scelta civica per cambiare il nostro paese e il nostro territorio” spiega Giuseppe Moretta, candidato di Torino Di Sangro nella lista Scelta Civica “il comitato locale aggrega già più di trenta persone, si tratta di giovani, donne, professionisti, imprenditori e dipendenti che vogliono lavorare e impegnarsi non solo per sostenere la lista alle prossime politiche ma soprattutto per costruire e dare un futuro al movimento sul territorio”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy