Noi con Salvini, nuove adesioni in provincia di Chieti

Chieti. La squadra di Lega – Salvini Premier continua il suo percorso di rinnovamento e si arricchisce di tre nuovi consiglieri comunali. Sono Filippo Di Nucci, consigliere comunale a Paglieta, Luigi Frangioni e Mirko Cicchinelli entrambi consiglieri comunali a Fraine.

”Siamo particolarmente soddisfatti per l’ingresso di queste nuove forze – hanno affermato il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma e il coordinatore provinciale di Chieti Nicola Campitelli – Ringraziamo i consiglieri comunali che si impegneranno per il nostro partito. Sapranno certamente dare un importante contributo per restituire speranza a questo territorio in difficoltà.”

“Ci stiamo preparando alla campagna elettorale – aggiungono Bellachioma e Campitelli – e il nostro partito è in forte crescita, lo dicono i sondaggi e i cittadini che quotidianamente incontriamo. Noi vogliamo persone che abbiano buoni propositi, perché nel momento in cui andremo a governare ci impegneremo per un’Italia migliore e una politica che abbia come obiettivo l’interesse delle famiglie, dei lavoratori, delle imprese ma soprattutto dei cittadini onesti e dei più bisognosi. In questo modo desideriamo ridare vigore e forza ad un’Italia che gli attuali governi hanno fatto diventare lo zimbello d’Europa”.

Impostazioni privacy