Vasto, Francesco del Viscio eletto coordinatore del comitato di Articolo 1 – Mdp

Vasto. Mercoledì sera il comitato promotore di Articolo Uno Movimento Democratico Progressista di Vasto ha eletto Coordinatore del comitato Francesco del Viscio.

Trent’anni, studente lavoratore, già candidato alle scorse elezioni comunali del 2016 e Presidente emerito della Consulta Giovanile Vasto. Al Coordinatore del Viscio spetterà il compito di dirigere e rappresentare Art.1 Mdp in Città.

“Con umiltà e impegno prendo questo incarico per proseguire nel cammino di radicamento concreto e coerente del nostro partito a Vasto e nel territorio. Sono tante le criticità da affrontare ed i progetti innovativi che Articolo Uno MDP sta portando avanti con il Vicesindaco Paola Cianci ed il Consigliere Marco Marra: ambiente, cultura, turismo, sviluppo sostenibile vale a dire lavoro e opportunità per tutti i concittadini.

Fanno parte del coordinamento cittadino eletto, dunque, oltre al Coordinatore, al Vicesindaco ed al Consigliere: Giulia Spadaccino (responsabile organizzazione), Roberto Naccarella, Pierpaolo Tarantini e Stefano Troilo.

Un squadra giovane di professionisti e studenti per il recupero dei valori storici del centrosinistra, la riduzione delle disuguaglianze sociali, l’impegno su lavoro e una forte attenzione ai più giovani.

Chiunque volesse aderire al nuovo movimento, potrà contattare il coordinatore ed i membri del comitato promotore.

Impostazioni privacy