San Giovanni Teatino, il sindaco Marinucci incontra l’ad di Metro Italia

San Giovanni Teatino. Il Sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, incontrerà l’Amministratore Delegato di METRO Italia Claude Serrailh mercoledì 15 novembre 2017. L’incontro è previsto per le 11.30 in Comune e precede la cerimonia di inaugurazione, la mattina di giovedì 16 novembre, del nuovo punto vendita METRO Italia Cash and Carry che diventerà “La Casa dell’Horeca”. Si tratta di uno store innovativo che andrà a servire il settore ricettivo e della ristorazione dell’area metropolitana Chieti-Pescara e le zone limitrofe.

“In una Regione come l’Abruzzo, così ricca di tradizioni, soprattutto enogastronomiche, – dichiara Marinucci – il futuro non può che costruirsi sulle eccellenze dei prodotti: grazie a Metro, San Giovanni Teatino si presenta come un polo molto forte in tale contesto, capace di attirare persone, potenzialità e capacità da e per tutto il territorio”

La Casa dell’Horeca è un nuovo format dello store, pensato ed organizzato interamente sulle esigenze dei diversi professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, con area dedicata ai differenti ambiti.

“Un aspetto importante del nuovo store riguarderà l’integrazione con il tessuto cittadino – fa sapere in un comunicato la responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne di Metro – saranno infatti rese disponibili le eccellenze gastronomiche del territorio per valorizzare la qualità di prodotti locali e rispondere alle esigenze di assortimento della clientela. Come avvenuto in altri importanti centri urbani, in Italia e in Europa, anche a San Giovanni Teatino il modello della Casa dell’Horeca (Hotellerie-Restaurant-Café/Catering) sarà in grado di rappresentare un forte presidio di qualità e professionalità per il comparto produttivo imprenditoriale legato alle professionalità dell’accoglienza e della ristorazione”.

nota METRO Italia, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 49 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni e un staff di circa 4.500 dipendenti. La formula distributiva del cash & carry consiste nella vendita all’ingrosso di prodotti alimentari e non alimentari. METRO è leader nel mondo dell’ingrosso alimentare.

Impostazioni privacy