Vasto, consegna nota inviata dalla Corte dei Conti: le precisazioni di Forte

Vasto. In relazione ad una nota diffusa oggi dai consiglieri comunali di minoranza del centrodestra e delle liste civiche riguardo un presunto ‘sabotaggio’ nella consegna della nota inviata dalla Corte dei Conti, riguardante i profili di criticità dei flussi di cassa del Comune di Vasto, il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Forte, precisa quanto segue:

“Nessun tentativo di ‘sabotaggio’ è stato messo in essere da questo ufficio di Presidenza. La delibera della Corte dei Conti, era già a conoscenza dei signori consiglieri comunali che avevano avuto modo di leggerla e commentarla sugli organi di informazione dal momento della pubblicazione avvenuta sul sito ufficiale della Corte stessa.

Nel fascicolare il documento composto da 5 facciate, quindi tre fogli di formato A4, per mero errore dell’addetto a tale lavoro, sono state distribuite in aula consiliare alcune copie incomplete. A quanti, come la Consigliera comunale di minoranza Dina Nervana Carinci, hanno fatto presente l’inconveniente – conclude Forte – , si è provveduto a fornire tempestivamente il documento completo. Non consegnare un foglio riguardante pagine numerate da 1 5 sarebbe stato sciocco ed improduttivo”.

Impostazioni privacy