Chieti: CasaPound avvia raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà

Chieti. riprenderà da domenica 22 Ottobre la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà economica promossa da CasaPound Italia a Chieti.

“In una società e in una politica fatta di ‘chiacchiere’, di finto ‘buonismo’ e di false lacrime, dare un aiuto concreto è l’unico vero atto di solidarietà.” – dichiara Francesco Lapenna, responsabile di CasaPound Italia per la Città di Chieti.

“Dopo anni di crisi, il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni catastrofiche, e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno. Mentre chi governa si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti – prosegue Lapenna – gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi stranieri in casa propria.”

“La raccolta alimentare comincerà sabato 21 Ottobre presso il Carrefour del centro commerciale Centauro dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Raccoglieremo pasta, farina, zucchero, sale, olio, acqua, latte e altri alimenti per bambini, alimenti in scatola e beni non deperibili.”

“Siamo certi – conclude Lapenna – che la generosità dei teatini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi; sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista. Per tutte le informazioni, è possibile contattarci al numero 3283197570, sulla nostra pagina facebook ‘CasaPound Chieti’ o alla mail casapoundchieti@gmail.com”.

Impostazioni privacy