Primarie, ‘Adesso Francavilla’ sostiene la candidatura di Renzi

renzi_matteoFrancavilla al Mare. E’ stato costituito a Francavilla il primo comitato  per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centro sinistra. Il comitato, denominato “Adesso Francavilla”, è composto da dieci persone, coordinate da Maria Teresa Anzellotti, 37 anni, pediatra e vice presidente dell’associazione “Francavilla c’è”.

Vicecoordinatore è Paolo D’Intino e con lui ci sono anche Bernardo Nardelli, Rosalba Carosella, Maria De Luca, Daniela Casciato, Antonio Matricardi, Letizia Acconcia, Livia Di Pretoro, Emanuele Di Cintio.

“Intendiamo dare il nostro contributo alla battaglia che Renzi sta portando avanti per cercare di innovare il sistema politico italiano e soprattutto restituire la speranza alle nuove generazioni” commenta Anzellotti. “Siamo convinti che troveremo altri sostenitori e a breve proporremo iniziative a favore della candidature di Matteo Renzi. Auspichiamo che il nome scelto per il comitato, Adesso Francavilla, e la nostra attività possano essere da stimolo a coloro che veramente si riconoscono e si battono giornalmente come persone del centro sinistra a proseguire la loro battaglia per il rinnovamento non solo dell’Italia ma anche della nostra amata Francavilla. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo e non siamo più disposti a restare in silenzio, adesso anche a Francavilla dobbiamo dire: a casa la vecchia partitocrazia”.

Impostazioni privacy