Vasto, Articolo 1 – MDP risponde al M5S sulla questione Pulchra

Vasto. Articolo UNO – Movimento Democratico e Progressista di Vasto e della Provincia di Chieti esprime il proprio pieno sostegno al Vicesindaco di Vasto Paola Cianci dopo la richiesta di dimissioni avanzata dal Movimento 5 Stelle vastese.

“Il Vicesindaco Cianci – si legge in una nota del Movimento – che siamo certi risponderà nel merito delle critiche avanzate, in questo primo anno di amministrazione ha dimostrato serietà e competenza nella gestione delle sue deleghe e il suo operato rappresenta per noi il fiore all’occhiello dell’amministrazione Menna. Il Movimento 5 Stelle potrebbe onorare il proprio ruolo di opposizione agendo in maniera utile per la cittadinanza vastese invece che trasformarsi in un quotidiano produttore di titoli sensazionalistici che vengono sistematicamente smentiti. Proprio sul tema della gestione dei rifiuti conosciamo bene quanto il Vicesindaco si stia adoperando instancabilmente con un’azione volta al netto miglioramento dei servizi ed alla tutela della parte pubblica nella gestioni degli stessi. Risulta pertanto maggiormente paradossale che le critiche nei suoi confronti provengano dal partito dei 5 Stelle che in tutto il Paese sta scrivendo una delle pagine peggiori in materia di amministrazione locale e gestione del ciclo dei rifiuti, basti pensare al caso romano”.

“Confermiamo la nostra fiducia nel Vicesindaco Cianci – conclude la nota – e in una politica fatta di azioni concrete finalizzate esclusivamente a migliorare la quotidianità dei cittadini”.

Impostazioni privacy