Gianni Cordisco responsabile tesseramento Pd di Vasto

Vasto. La segreteria regionale del Pd è già a lavoro per garantire la correttezza delle procedure, il rispetto di tutte le fasi e i tempi che condurranno ai congressi provinciali, in programma dal 12 al 22 ottobre.

E a proposito delle tappe da seguire in vista di questo importante appuntamento, il Segretario del Pd Abruzzo Marco Rapino, insieme al Segretario provinciale di Chieti, Chiara Zappalorto, fa sapere che a Vasto è stato nominato il responsabile del tesseramento del circolo.

“Sarà Gianni Cordisco, vicesegretario provinciale in carica, ad occuparsi delle operazioni di tesseramento nella città di Vasto – spiegano i due -. In accordo con lui, abbiamo inoltre stabilito che la sede del circolo, in piazza del Popolo n. 2, sarà aperta venerdì, sabato e domenica dalle 18 alle 20 e 30 per sottoscrivere le nuove tessere. Come previsto dal regolamento, inoltre, l’iscrizione al Partito Democratico sarà sottoscrivibile anche on line, attraverso i siti del PD. Chi fosse già in possesso della tessera, invece, potrà rinnovarla fino al giorno stesso del congresso”.

Impostazioni privacy