Francavilla, ristrutturazione Palazzo Sirena: il commento di De Felice

carlo_de_feliceFrancavilla al Mare. “Così come ha fatto in campagna elettorale, Luciani, vicepresidente delle autonomie locali in quota Pd, continua ad ingannare tutti raccontando le solite fesserie utilizzando l’ormai non più creduto finto perbenismo comunista”.

Lo dice in una nota il capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale di Francavilla al Mare, Carlo De Felice, sulla nomina professionale per la ristrutturazione del Palazzo Sirena.
“Vuole giustificare l’aumento delle tasse comunali, TARSU e IMU, buttando giustamente la colpa su esistenti debiti delle passate amministrazioni da lui però tanto sostenute – continua De Felice – per poi servirsi di quei tecnici al servizio di quelle amministrazioni causa del degrado politico, sociale, culturale ed economico della nostra città. Mi riferisco alla determina dirigenziale dell’ architetto tanto voluto dal Pd teatino Roberto Olivieri dirigente della ripartizione tecnica Lavori Pubblici/Ambiente che dietro indicazione politica affida all’architetto Marcello Borrone l’incarico professionale per la progettazione di ristrutturazione del Palazzo Sirena. Pur non dubitando delle motivazioni che hanno portato ad individuare tale professionista – conclude il capogruppo del Pdl – mi sarei aspettato da chi tanto pubblicizza il cambiamento, ma poi nei fatti manifesta un’arretratezza politica tanto vicina a capetti vuoti del passato, che avesse promosso un bando rivolto a giovani e brillanti architetti che con la loro freschezza e novità interpretativa avrebbero potuto quanto meno apportare nuove idee tese alla ristrutturazione del Palazzo Sirena forse ormai l’unico polmone di rilancio economico per la nostra città”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy