Chieti, Luigi Febo: ‘Mauro Febbo arso dalla rabbia perché il centrosinistra in Regione realizza quello che a lui non è riuscito’

Chieti. “Il buon Mauro Febbo, che negli anni allegri della gestione Chiodi alla Regione Abruzzo, da Assessore Regionale ha ricevuto una perizia da parte del tribunale con l’evidenza di forti criticità sotto il profilo sismico dell’Ospedale di Chieti, che dimentica i 12.000 mq della palazzina “M” del polo del cuore, che dimentica che la Sala di Emodinamica era condivisa tra il Pronto Soccorso, Radiologia e Cardiologia, ora che vede il realizzarsi di importanti progetti promossi del Centro Sinistra Abruzzese”.

 Così in una nota il capogruppo di Chieti per Chieti in Consiglio Comunale, Luigi Febo, che aggiunge: “Per queste ragiono Febbo è arso dalla rabbia e continua a sparare nel mucchio sbandierando carte confuse ma soprattutto vecchie di anni.  Dove eri Febbo in quegli anni? Forse impegnato a ipotizzare di mettere un centro anziani in quello che come da progetto è divenuto oggi il Polo del Cuore, punto di riferimento Regionale e non solo? Forse eri impegnato, insieme alla tua giunta, a concentrare la sanità abruzzese a Teramo?! Il nuovo ospedale si farà a Chieti ed innalzerà la qualità della sanità teatina a partire dagli edifici passando per le attrezzature mediche e garantendo la professionalità ed efficienza che già oggi contraddistingue tutti coloro che vi lavorano”.

Impostazioni privacy