Le Istituzioni in Piazza, il Movimento 5 Stelle incontra la cittadinanza atessana

Atessa. Il gruppo politico Movimento5Stelle di Atessa è lieto di invitarvi – per la giornata di mercoledì 7 Giugno 2017, in Piazza P. Benedetti a partire dalle ore 18.30 – all’evento “le Istituzioni in Piazza – il Movimento 5 Stelle incontra la cittadinanza Atessana”, approfondimento politico e campagna elettorale per Emilio Falcone Sindaco a 5 Stelle di Atessa.

Falcone: “Ogni occasione per incontrare i cittadini è per noi una grande opportunità di conoscerli e farci conoscere meglio, e quindi di capire come possiamo migliorare la Città di Atessa in funzione delle loro reali esigenze. La serata del 7 Giugno non fa eccezione…semmai è un evento ancora più importante per la città di Atessa e dintorni, per far comprendere che le istituzioni possono e devono stare al fianco dei Cittadini”
All’incontro parteciperanno figure istituzionali del Movimento 5 Stelle di rilievo nel panorama nazionale e regionale, quali la Senatrice Paola Taverna, il Senatore Gianluca Castaldi e i Consiglieri Regionali Abruzzo Sara Marcozzi e Domenico Pettinari.

“Atessa merita un confronto diretto con esponenti politici che si sono distinti in questi anni per le loro capacità di interpretare la politica in un’ottica diversa, per la vicinanza espressa ai problemi concreti della comunità, per la trasparenza e la coerenza del loro operato e per le battaglie in difesa dei diritti dei cittadini italiani, abruzzesi e non” – continua Falcone – “Sebbene abbiamo un contatto diretto e costante con i colleghi a 5 Stelle di tutti i livelli istituzionali – locale, regionale e nazionale, finanche europeo – non sempre è semplice riuscire a trovare un buco nella loro fittissima agenda di impegni. Eppure, dietro nostra insistenza e loro volontà, siamo riusciti a portare qui in piazza, tra la gente della nostra amata terra, alcuni dei migliori cittadini-politici M5S, a testimonianza del fatto che, per il Movimento 5 Stelle, anche realtà locali piccolo-medie come Atessa debbano avere una posizione di primo piano nell’agenda politica dei loro rappresentanti.”

 La presenza capillare e costante sul territorio, la dirompente attività comunicativa sui social, il filo diretto con rappresentanti istituzionali del Parlamento e della Regione, sono tutti elementi che rinforzano la credibilità del Movimento 5 Stelle di Atessa, che dimostra di possedere una marcia in più rispetto alle altre forze presenti nella competizione elettorale. “In questi giorni abbiamo avuto una partecipazione sempre crescente ai nostri numerosi incontri pubblici e una conferma che i consensi continuano a salire. Questo per me è segno che la gente vuol darci fiducia! In occasione della chiusura della campagna elettorale di Atessa, abbiamo ritenuto opportuno invitare nel paese che tanto amiamo dei rappresentanti delle Istituzioni che sono per noi sia un modello di riferimento che un utile bagaglio di esperienza e competenza a cui appoggiarci in questa fase di crescita. Ma soprattutto abbiamo creduto che questo possa essere un regalo importante per la nostra gente, che finalmente avrà la possibilità di ascoltare, direttamente da chi è nel vivo della politica ogni giorno, ciò che succede in Parlamento e in Regione Abruzzo ad opera delle altre forze politiche.” conclude il giovane ed entusiasta candidato Sindaco.

Vista la presenza di esponenti di un certo rilievo, è prevedibile – come già successo in altre occasioni – un’elevata affluenza di pubblico. Pertanto si consiglia di prepararsi con discreto anticipo alla partecipazione, onde evitare problemi e ritardi dovuti a traffico e parcheggi pieni.

Impostazioni privacy